Con mia grande sorpresa sono riuscito ad implementare senza alcun errore la cartella hongkong dei files 2007 su files 2010.
Mi aspettavo di aver in parte tradotto il server,invece sono stati solamente situati gli npc del 2007 in villo.
Adesso...Esattamente quali sono i files dei messaggi del server e le quest ke devono essere tradotti ?
Mi aspettavo di aver in parte tradotto il server,invece sono stati solamente situati gli npc del 2007 in villo.
Adesso...Esattamente quali sono i files dei messaggi del server e le quest ke devono essere tradotti ?
grazie in anticipo