Discussione Problema con la traduzione file server 2010

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

djspanico

Utente Electrum
24 Novembre 2009
160
24
2
110
Con mia grande sorpresa sono riuscito ad implementare senza alcun errore la cartella hongkong dei files 2007 su files 2010.
Mi aspettavo di aver in parte tradotto il server,invece sono stati solamente situati gli npc del 2007 in villo.
Adesso...Esattamente quali sono i files dei messaggi del server e le quest ke devono essere tradotti ?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom