salve comunity =D
oggi ho deciso di riaprire il mio vecchio server hamachi ma con una piccola differenza prima era un old-style mentre adesso lo volevo trasformare in un new-style =D
ma ecco che nn iniio neanke che gia mi si parano 2 problemini importanti che devo risolvere
1)ho inserito le corazze di phill,buio,fiamma ecc sono tutte ottime eccetto quella del ninja che quando la indosso nn la vedo
SCREEN
2)sempre riguardante il primo
voi direte basta collegare il file gr2 con l'icona o il file della corazza,ma questa procedura la posso fare solo decriptando il client cosa a me attualmente impossibile siccome non dispongo di un decrypter funzionante,ho provato quello ufficiale di cheatforge,quello di blackwolf ma nessuno funziona
con il mio vechio usavo quello della GFO ma ora non va io chiedo gentilmente di postarmele su mediafire s possibile e nn dire di usare il cerca perche morde ç_ç
(seriamente nn ditemelo perche sono tutti hosati su il loro dominio chiuso )
e poi se riuscite passate da qui grz http://www.inforge.net/community/me...-file-delle-rmi-di-infinity-set-creatore.html
oggi ho deciso di riaprire il mio vecchio server hamachi ma con una piccola differenza prima era un old-style mentre adesso lo volevo trasformare in un new-style =D
ma ecco che nn iniio neanke che gia mi si parano 2 problemini importanti che devo risolvere
1)ho inserito le corazze di phill,buio,fiamma ecc sono tutte ottime eccetto quella del ninja che quando la indosso nn la vedo
SCREEN
2)sempre riguardante il primo
voi direte basta collegare il file gr2 con l'icona o il file della corazza,ma questa procedura la posso fare solo decriptando il client cosa a me attualmente impossibile siccome non dispongo di un decrypter funzionante,ho provato quello ufficiale di cheatforge,quello di blackwolf ma nessuno funziona
con il mio vechio usavo quello della GFO ma ora non va io chiedo gentilmente di postarmele su mediafire s possibile e nn dire di usare il cerca perche morde ç_ç(seriamente nn ditemelo perche sono tutti hosati su il loro dominio chiuso )
e poi se riuscite passate da qui grz http://www.inforge.net/community/me...-file-delle-rmi-di-infinity-set-creatore.html
,Per richiuderlo ovviamente devi usare Crpiatore pack <.<