Discussione problema con le corazze di phill infinity metin2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sorpresa

Utente Electrum
18 Febbraio 2012
257
35
17
122
salve comunity =D
oggi ho deciso di riaprire il mio vecchio server hamachi ma con una piccola differenza prima era un old-style mentre adesso lo volevo trasformare in un new-style =D
ma ecco che nn iniio neanke che gia mi si parano 2 problemini importanti che devo risolvere
1)ho inserito le corazze di phill,buio,fiamma ecc sono tutte ottime eccetto quella del ninja che quando la indosso nn la vedo

SCREEN
catturafa.png

2)sempre riguardante il primo
voi direte basta collegare il file gr2 con l'icona o il file della corazza,ma questa procedura la posso fare solo decriptando il client cosa a me attualmente impossibile siccome non dispongo di un decrypter funzionante,ho provato quello ufficiale di cheatforge,quello di blackwolf ma nessuno funziona :( con il mio vechio usavo quello della GFO ma ora non va io chiedo gentilmente di postarmele su mediafire s possibile e nn dire di usare il cerca perche morde ç_ç
(seriamente nn ditemelo perche sono tutti hosati su il loro dominio chiuso )
e poi se riuscite passate da qui grz http://www.inforge.net/community/me...-file-delle-rmi-di-infinity-set-creatore.html
 
salve comunity =D
oggi ho deciso di riaprire il mio vecchio server hamachi ma con una piccola differenza prima era un old-style mentre adesso lo volevo trasformare in un new-style =D
ma ecco che nn iniio neanke che gia mi si parano 2 problemini importanti che devo risolvere
1)ho inserito le corazze di phill,buio,fiamma ecc sono tutte ottime eccetto quella del ninja che quando la indosso nn la vedo

SCREEN
catturafa.png

2)sempre riguardante il primo
voi direte basta collegare il file gr2 con l'icona o il file della corazza,ma questa procedura la posso fare solo decriptando il client cosa a me attualmente impossibile siccome non dispongo di un decrypter funzionante,ho provato quello ufficiale di cheatforge,quello di blackwolf ma nessuno funziona :( con il mio vechio usavo quello della GFO ma ora non va io chiedo gentilmente di postarmele su mediafire s possibile e nn dire di usare il cerca perche morde ç_ç
(seriamente nn ditemelo perche sono tutti hosati su il loro dominio chiuso )
e poi se riuscite passate da qui grz http://www.inforge.net/community/me...-file-delle-rmi-di-infinity-set-creatore.html
Per decriptare usa il classico metin2 decripter.rar Facile da usare...Copi i file epk ed eix nella cartella,apri decrpit pack in notepad o blocco note e cambi la stringa: "<Action type="extract" archivePath="root" outputPath="ETCSource" extractAll="doSo" createXML="something" xmlPath="myRootPack.xml" />" con: <Action type="extract" archivePath="metti il nome del file eix ed epk" outputPath="ETCSource" extractAll="doSo" createXML="something" xmlPath="myRootPack.xml" />" Apri su Estrattore pack e come per magia il file si è scompattato :D,Per richiuderlo ovviamente devi usare Crpiatore pack <.<
 
grazie 1000 ragazzi =D però nn lo hai mai capito quelo coso di cambiare la sringa xd infatti usavo quello della gfo appunto perche fceva tutto da solo xD

- - - Updated - - -

ragazzi ho usato il Decriptator ^_^ ma quando lo decripto nn mi crea nessuna cartella output o source mi rimane blocaato qui
catturabd.png

se premo space o enter mi si crea solo l'xml ma nnt cartella help me pls
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom