Ciao ragazzi.... ho un problema con libcrypto e libssl andando a compilare il db....
Premetto che uso freebsd 11.1 64bit.. inizialmente dava un errore diverso perché il makefile faceva riferimento alle librerie presenti in
LIBS += /usr/lib/libssl.a /usr/lib/libcrypto.a
Ho provato a cambiare in:
LIBS += /usr/lib32/libssl.a /usr/lib32/libcrypto.a
Ha iniziato a dare il seguente errore:
/usr/bin/ld: /usr/lib32/libcrypto.a(asn_moid.o): `_ThreadRuneLocale' accessed both as normal and thread local
symbol /usr/lib32/libcrypto.a: could not read symbols: File in wrong format
Su suggerimento ho così provato a prendere quelle librerie da una macchina 11.1 32 bit e metterli in una cartella a caso (Ho creato una cartella a caso nella extern) dove ho messo le librerie "estratte" dalla macchina 32bit e ho cambiato il percorso del makefile in
LIBS += /usr/home/source/Extern/modules/libssl/LIBSSL.A /usr/home/source/Extern/modules/libcrypto/LIBCRYPTO.A
Ma l'errore persiste.... sapreste come aiutarmi? Grazie a tutti in anticipo
Premetto che uso freebsd 11.1 64bit.. inizialmente dava un errore diverso perché il makefile faceva riferimento alle librerie presenti in
LIBS += /usr/lib/libssl.a /usr/lib/libcrypto.a
Ho provato a cambiare in:
LIBS += /usr/lib32/libssl.a /usr/lib32/libcrypto.a
Ha iniziato a dare il seguente errore:
/usr/bin/ld: /usr/lib32/libcrypto.a(asn_moid.o): `_ThreadRuneLocale' accessed both as normal and thread local
symbol /usr/lib32/libcrypto.a: could not read symbols: File in wrong format
Su suggerimento ho così provato a prendere quelle librerie da una macchina 11.1 32 bit e metterli in una cartella a caso (Ho creato una cartella a caso nella extern) dove ho messo le librerie "estratte" dalla macchina 32bit e ho cambiato il percorso del makefile in
LIBS += /usr/home/source/Extern/modules/libssl/LIBSSL.A /usr/home/source/Extern/modules/libcrypto/LIBCRYPTO.A
Ma l'errore persiste.... sapreste come aiutarmi? Grazie a tutti in anticipo