Problema con modalità debug XNova 0.8

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

The_Boss001

Utente Silver
11 Novembre 2009
4
2
0
57
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e ho visto che c'è molta gente competente.
Ho installato da poco XNova 0.8 sp1 su altervista e, a parte alcuni problemi con la lingua, ho per sbaglio attivato dalla pagina di amministrazione del gioco la modalità debug. Ora non riesco più a uscirne, ho provato anche a togliere questa modalità da db ma non ho trovato la stringa e ora ogni volta che entro nel mio retroserver mi appare una pagina completamente bianca con questo errore e sotto un elenco di querys. Qualcuno mi può aiutare ? GRAZIE

SQL Error


Unknown column '' in 'field list'
UPDATE game_planets SET `` = '1', `b_building` = '0' , `b_building_id` = '0' , `field_current` = '1', `field_max` = '163' WHERE `id` = '1';
 
Nonostante il concetto della modalità sia fondamentale nella progettazione di un gioco di successo, in Xnova è stata mal implementata, non attivarla mai, ora per disattivarla devi andare nel PhpMyAdmin, nella tabella {prefisso}_config è settare a 0 il valore di debug
 
guarda mi trovi con il database aperto comunque giusto per precisare indica che nella tabella dei pianeti manca una colonna la 'field list'..Comunque da come ti ha detto Gabriele :) che la debug è molto BUGGATA e ti consiglio di non attivarla mai..Comuque per disattivara vai su:

Database --->
game_config ---> debug = 0

tu al posto di 0 dovresti averlo a 1 (cioè attiva) modifica quel 1 in 0 e vedi che si risolve tutto!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.