Discussione Problema con MSN e con Windows!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

kole

Utente Silver
20 Aprile 2008
3
1
0
59
Salve a tutti!
allora io avrei un problema con msn, perche ogni volta che provo a installarlo a un certo punto dell'installazzione mi compare una finestra di errore di windows con scritto:"Si è verificato un errore in Generic Host Process for Win32 Service. L'applicazione verrà chiusa."
Dopo tutto cio mi dice che e connesso a internet ma non funziona, nel senso che non funzionano piu le pagine web e qualsiesi cosa che a a che fare con la connessione a internet.
Oppure un altro problema che mi windows e che a volte quando clikko il tasto per andare alla barra delle applicazioni mi da la schermata di grave errore e si riavvia il pc dicendo che ce stato un errore!:mad:
che dite devo formattare??
grazie del vostro aiuto in anticipo!

P.S. ora sto con msn base di windows che per carita non avendo nulla non da problemi ma non posso fare praticamente nulla!
 
per l'errore del generic host puoi vedere qui...scaricando e installando il fix che puoi scaricare per XP a 32bit.So bene come risolvere questo errore perchè mi a dannato la vita per un'intero giorno un paio di mesi fa!
 
R4z0r_Cr4$H ha detto:
per l'errore del generic host puoi vedere qui...scaricando e installando il fix che puoi scaricare per XP a 32bit.So bene come risolvere questo errore perchè mi a dannato la vita per un'intero giorno un paio di mesi fa!

ho povato a installarlo ma mi dice che non corrispondono le versioni di windows!
grazie comunque
 
stranissimo...perchè l'ho preso direttamente dal sito microsoft...cmq puoi usare la porssima volta google e trovarlo da solo...qui mica è un helpdesk!(niente di personale)
 
R4z0r_Cr4$H ha detto:
stranissimo...perchè l'ho preso direttamente dal sito microsoft...cmq puoi usare la porssima volta google e trovarlo da solo...qui mica è un helpdesk!(niente di personale)


ok grazie!me lo ricordero!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.