M Maya79 Utente Emerald 3 Settembre 2010 971 35 354 388 12 Luglio 2012 #1 Salve inforgiani, Ho un problema a sbuggare la OX e la War Tra Gilde in un retro hamachi Chi mi potrebbe aiutare oppure spiegarmelo . Se mi volete contattare contatto skype : squall687
Salve inforgiani, Ho un problema a sbuggare la OX e la War Tra Gilde in un retro hamachi Chi mi potrebbe aiutare oppure spiegarmelo . Se mi volete contattare contatto skype : squall687
B Bjah Aka Christian Utente Emerald 6 Aprile 2011 851 50 155 407 13 Ottobre 2012 #3 Sommo aggiungi su skype : azzoooo650
T Th3~J0k3r Utente Emerald 18 Agosto 2011 1,435 59 148 423 14 Ottobre 2012 #4 per la gara ox devi mettere il numero 113 nel config del game99
B Bjah Aka Christian Utente Emerald 6 Aprile 2011 851 50 155 407 14 Ottobre 2012 #5 Non solo li e devi modificare pure un altra parte del file game99