Discussione Problema con OX, War tra gilde. (File 2011)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Maya79

Utente Emerald
3 Settembre 2010
971
35
354
388
Salve inforgiani,
Ho un problema a sbuggare la OX e la War Tra Gilde in un retro hamachi
Chi mi potrebbe aiutare oppure spiegarmelo .


Se mi volete contattare contatto skype :
squall687
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom