Discussione Problema con pagina registrazione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Piskello Milanese

Utente Silver
8 Ottobre 2012
51
15
2
67
Ultima modifica:
Ciao Ragazzi io e i miei amici abbiamo creato un retro , E Abbiamo riscontrati i seguenti problemi con la pagina registrazione: Quanto ci registriamo va bene ma quando arivviamo al punto che deve dire che il tuo account e stato creato con sucesso dice questo:Warning: mysql_connect(): Access denied for user 'root'@'25.131.225.0' (using password: YES) in C:\xampp\htdocs\account_create.php on line 55

Warning: mysql_select_db(): Access denied for user ''@'25.131.225.0' (using password: NO) in C:\xampp\htdocs\account_create.php on line 56

Warning: mysql_select_db(): A link to the server could not be established in C:\xampp\htdocs\account_create.php on line 56

Warning: mysql_query(): Access denied for user ''@'25.131.225.0' (using password: NO) in C:\xampp\htdocs\account_create.php on line 62

Warning: mysql_query(): A link to the server could not be established in C:\xampp\htdocs\account_create.php on line 62
Questo ID Esiste gia. non so prk mi prteste aiutare

ps.abbiamo ricreato server ma niente.

Secondo me c'è qualche errore nei file del server, di solito questo errore si riscontra per questo. Prova a rivisionare tutto

O Provato tante volte per fino ricreato

- - - Updated - - -

Se entri nella rete hamachi Ultimate_Dragon_Mt2 pass 123 mi protesti aiutare

- - - Updated - - -

Raga dai aiutatemi

Warning: mysql_connect(): Access denied for user 'root'@'25.131.225.0' (using password: YES) in C:\xampp\htdocs\account_create.php on line 55

hai sbagliato inserendo la password nell'account_create.php

/* Configuration*/
$host_db='INDIRIZZO IP HAMACHI COMPLETO';
$Login_db='root';
$pwd_db='PASSWORD DI NAVICAT';
$bdd_name='account';
/* end of Configuration */

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom