bella a tutti inforgiani 
recentemente ho risolto il mio problema con le icone grazie al grandissimo aiuto di mr.Kasch (che ringrazio infinitamente)
ma...il gioco non è bello se ogni 2 min. non ti salta fuori un problema xD
ecco il NUOVO problema xD
stamani ho scaricato delle armi (bellissime e che nn avevo mai visto prima da nessuno D: e in nessuno server DD: )
ma nell archivio cè il file gr2 dell arma, e la texture °-°
fin qui tutto normale...MA LE TEXTURE E' IN .PNG
io ho provato ad implementarla ugualmente ^^'' ma in game si vede o bianca:
oppure non si vede proprio °-° (non credo ci sia bisogno di screen siccome nn si vede nnt 
se potete aiutarmi +1 & Like
VERRANNO MESSI I VOSTRI CREDITI IN GAME >.> (come sn stati messi i crediti per Kasch
)

recentemente ho risolto il mio problema con le icone grazie al grandissimo aiuto di mr.Kasch (che ringrazio infinitamente)

ma...il gioco non è bello se ogni 2 min. non ti salta fuori un problema xD
ecco il NUOVO problema xD
stamani ho scaricato delle armi (bellissime e che nn avevo mai visto prima da nessuno D: e in nessuno server DD: )
ma nell archivio cè il file gr2 dell arma, e la texture °-°
fin qui tutto normale...MA LE TEXTURE E' IN .PNG
io ho provato ad implementarla ugualmente ^^'' ma in game si vede o bianca:

se potete aiutarmi +1 & Like

VERRANNO MESSI I VOSTRI CREDITI IN GAME >.> (come sn stati messi i crediti per Kasch
)