Domanda problema con un sito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

nadir

Utente Emerald
15 Ottobre 2009
1,183
98
86
394
allora c'è sto sito di modelli 3d dove io ero registrato ora nn ricordo + id e psw e nemmeno la psw dell'email va be
il punto è che per registrarsi bisogna pagare 50 euro e poi si possono scaricare tutte le cose che si vogliono
ora mi sapete dire (in pvt) come hackerare il sito per scaricare di nuovo quei file senza dovermi riregistrare?
possibile è possibile nn ditemi di no
xò nn so come fare xD
se potete spiegarmi ve ne sarei davero grato( usata anche un linguaggio complesso per spiegarvi tnt c'è un mio amico esperto che fa lui solo che nn sa farlo senza almeno una mini guida)
 
no nn rischio nulla xk il sito nn è + gestito da molto tempo ed è stato " abbandonato" molti atri lo hanno già fatto solo che io nn ne sn in grado
è un sito completamente superfluo ormai quelli reigistrati possono scaricare ecc.. per registrarti devi pagare 50 euro nn si sa a chi xk il proprietario se ne è andato quindi
se poitete spiegarmi come fare in pvt mi fate un favore xD
 
allora per risparmiare 50 € rischi ben di più anche se il sito è abbandonato fidati lascia perdere il carcere per un paio di anni penso valga giusto un po di più di 50 € saluti
 
allora per risparmiare 50 € rischi ben di più anche se il sito è abbandonato fidati lascia perdere il carcere per un paio di anni penso valga giusto un po di più di 50 € saluti

Infatti....e comunque non è una cosa così semplice da spiegare in pvt :omfg:
 
beccarmi nn mi beccano è assicurato 100% sn sicuro XD
sn sicuro al 100% xk so io xD
comq se potete spiegarmi bene se no nn scrivete xD
 
allora prenditi una connessione wifi sprotetta usa linux e spoffa il MAC, il sito se mi dai il link vedo che si può fare, di deface ne ho fatti una valigia e mezza ma ovviamente ci deve essere un bug..... tipo altervista fino a poco tempo fa si potevano vedere i config.php dei vari siti con un exploit da usare su un sito sullo stesso server... linka in priv8 e vediamo...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.