Domanda Problema con vari client

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fachulus

Utente Silver
1 Ottobre 2011
6
1
0
51
Ultima modifica:
praticamente la prima volta che starto con ogni client tutto apposto entro sto 2 minuti e crasha il client e dopo quando provo a cliccare nella schermata con la sura femmina e clicco la scrittta in cinese per far avviare il client mi esce un errore in cinese come faccio? help me

aggiungo screen http://imageshack.us/photo/my-images/171/greenshot20111001121227.png/ scusate per il link diretto ma sono nuovo se qualcuno puo editare
 
oxbow no.. sempre stesso errore qualcuno sa una soluzione? per favore.. anche se non conoscete il problema.. comunque ho anche rifatto il server ma niente.. con tutti i client meno che con quello di sandoz94 mi da quell errore.. ma vorrei anche provare altri client.. grazie in anticipo
 
Io uso il client di Simoxthehacker e mi logge perfettamente, controlla che nel file mc.txt metti il tuo ip di hamachi col 100 finale e apri tutti le porte di portmap.
Fammi sapere.
 
provato anche niente da fare. sempre stesso identico errore.. prima volta parte dopo 1,2 minuti crasha il client e dopo mi da quell errore nello screen . . . HELP ME
 
forse metti poca ram, se giochi da solo mettine 650mb.
quanta ram ha il tuo pc? computer > proprietà > ram
nel client c'è un file chiamato "louncher.bin" transformalo in "louncher.exe" e fallo partire da li.
forse sbagli in portmap: aprilo > dove c'è scritto ??ip e sotto "5.195.152.100" cambialo e metti il tuo io di hamachi col 100 finale.
prova così.
 
anche se metto louncher.exe mi rimane sempre un file bin... e quindi me lo apre con blocco note

---------- Post added at 15:24 ---------- Previous post was at 15:21 ----------

Ho risolto.. non so come.. forse era macfee che dava problemi.. LOOOOOOOOl ora con avast va tutto bene grazie.. dopo ti faccio sapere se i miei amici riescono ad entrare bye... e +1 se riesco a dartelo
 
oxbow se dopo puoi editare anche il tuo commento dove mi quoti grazie ciao oppure se puo farlo qualche moderatore.. per favore grazie ciao
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom