Ultima modifica:
praticamente la prima volta che starto con ogni client tutto apposto entro sto 2 minuti e crasha il client e dopo quando provo a cliccare nella schermata con la sura femmina e clicco la scrittta in cinese per far avviare il client mi esce un errore in cinese come faccio? help me
aggiungo screen http://imageshack.us/photo/my-images/171/greenshot20111001121227.png/ scusate per il link diretto ma sono nuovo se qualcuno puo editare
aggiungo screen http://imageshack.us/photo/my-images/171/greenshot20111001121227.png/ scusate per il link diretto ma sono nuovo se qualcuno puo editare
