Domanda [PROBLEMA] CRASH DOPO SELEZIONE PERSONAGGIO

• Autore discussione Autore discussione Ronny
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ronny

Utente Silver
14 Ottobre 2008
11
2
0
61
Salve,
Come da titolo ecco il problema:
Tutto configurato per bene sia nel sysinstall del server (FileServer2011) che i vari pong e ip.
Io loggo perfettamente in game senza alcun problema, ma gli altri player dopo avere loggato e scelto il personaggio esso rimane con la mano alzata e ritorna tutto al login.
Non ci sono problemi di mappe o personaggi buggati perchè ho testato il login anche con lo stesso account e personaggio che loggavo io dopo 1 sec del suo "fallito" login.
Ho spulciato tutto inforge e anche internet in cerca di una soluzione ma niente.

Perciò non mi resta che chiedere a voi se avere qualche soluzione da consigliarmi.
Grazie già in anticipo!!!

PS:anche i firewall sono disabiliti e portamap ha tutte le porte aperte.

- - - Updated - - -

Help please..datemi qualche suggerimento non riesco a risolvere sto problema :(

Ultima modifica:
please help!

ho provato con altre persone ma la stessa cosa.
praticamente mi fa entrare solamente dal computer host.

Vi sarei grato se qualcuno mi consigliasse qualche soluzione

mmm nn faccio server di metin da molto molto tempo ma il mio amico ha avuto stesso problema che gli ho risolto.
allora tu logghi si xke logghi in locale quindi loggherà sempre a te, forse c'è qualche problema con i player.
Penso che hai disattivato già i firewall.
Controlla , sarà qualcosa nel database che hai modificato se ti ricordi cosa hai smanettato nel database e me lo scrivo forse risolvo.
dimmi precisamente le ultime cose che hai fatto prima che il server ti desse problemi =D

Innanzitutto grazie della risp,
Purtroppo però io nn ho modificato nulla ho semplicemente startato il server configurato come al solito il sysinstall x quanto riguarda l'ip, tutto fatto secondo regola (già startavo con i 2007 e mai avuto 1 problema del genere) dopo ho cambiato nome al pg del mio account e naturalmente abilitato a GM, praticamente nulla di particolare tutto nella routine di un server.
Portmap con tutte le porte abilitato, firewall disattivato, pong e quant'altro nel client tutto perfettamente configurato.
La cosa strana e che il log avviene ma torna alla schermata login subito non appena cliccato l'invio sul personaggio scelto (quando alza il braccio).
Io ho pensato, non è che x caso su navicat c'è qualche posto dove bisogna inserire l'ip di hamachi altrimenti butta fuori la gente che non corrisponde. (tipo un blocco ip)
E' solo una mia ipotesi.
Spero riuscite a trovare il bandolo della matassa, perchè io ho utilizzato tutte le mie conoscenza ma niente.
(^,^)

se nn hai modificato niente, c'è qualcosa ke impedisce ai player di entrare nel server >.< *pensa* >.<!!!!
Madooo aveva lo stesso problema il mio amico che abbiamo risolto!! è pazzesco che mi sia dimenticato na cosa del genere! xD.
Ti consiglierei:
Ricrea Database
e rifai da capo ma prima di metterti gm prova se logga a un tuo amico (e non se a te logga xke tu logghi in locale quindi logghi sempre anche se hai firewall attivati xD)
se il problema persiste(visto che non hai ancora fatto il server in poche parole è un server cn niente sopra xD) rifallo.
CIOE:
Per non far persistere gli errori devi disinstallare: Hamachi,macchina virtuale (virtual box, o virtual pc uguale) e portmap.
rifai server e dovrebbe andare =D
fammi sapere(ti dico questo xke il tuo server non è completo e quindi ricrearlo non sarà un problema.
Vai lento e cerca di capire tutto quello che applichi al server =D.
spero ti sono stato di aiuto Like e +1 sono accettati ma soprattutto fammi sapere =D.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom