U
Utente cancellato 117156
Salve a tutti, non sapevo dove postare la domanda e l'ho fatta qui.
Il mio problema è che SiNCERAMENTE qualcuno ha capito come si fa un dedicato gratis su netsons ? ho seguito questa guida http://www.inforge.net/community/me...oserver-metin2-hamachi-dyndns-e-dedicato.html
e già ai primi passi non spiega cosa bisonia fare in che sezione andare ( di netsons ) ecc... 
LOGGARE ? DOVE ??
se qualcuno riesce a trovarmi una risposta adeguata gli metto +1 
P.s. se ho sbagliato sezione spostatela subito, non vorrei essere bannato subito
Il mio problema è che SiNCERAMENTE qualcuno ha capito come si fa un dedicato gratis su netsons ? ho seguito questa guida http://www.inforge.net/community/me...oserver-metin2-hamachi-dyndns-e-dedicato.html
e già ai primi passi non spiega cosa bisonia fare in che sezione andare ( di netsons ) ecc... 
Codice:
Per lo start in dedicato consiglio la [URL="http://www.netsons.com/servizi/aff.php?aff=1253"]Netsons.com[/URL]
1. Loggare nel proprio dedicato
2. Scrivere
Codice:
cd /
LOGGARE ? DOVE ??
se qualcuno riesce a trovarmi una risposta adeguata gli metto +1 
P.s. se ho sbagliato sezione spostatela subito, non vorrei essere bannato subito



