Salve, sto avendo problemi nel creare nuovi core per il mio server hamachi.
Ho i file server 2011 franzi e ho seguito un paio di guide alla creazione dei core, ma quando starto, non li crea.
Dunque ricapitolando i miei passaggi:
copio un core esistente
verifico se i collegamenti a data / log / locale siano corretti (nel caso non ci siano li creo)
poi configuro il CONFIG (hostname, port e psp_port ) e aggiungo su map_allow le mie mappe
Dopo di che creo un collegamento col file game.
Modifico lo start.sh e il close.sh e avvio.
All'avvio non mi viene generato il un game.core anche se posso warpare in quelle mappe che ho aggiunto.
Come mai?
Sbaglio qualche passaggio io o c'è qualcosa che non va?
Ho i file server 2011 franzi e ho seguito un paio di guide alla creazione dei core, ma quando starto, non li crea.
Dunque ricapitolando i miei passaggi:
copio un core esistente
verifico se i collegamenti a data / log / locale siano corretti (nel caso non ci siano li creo)
poi configuro il CONFIG (hostname, port e psp_port ) e aggiungo su map_allow le mie mappe
Dopo di che creo un collegamento col file game.
Modifico lo start.sh e il close.sh e avvio.
All'avvio non mi viene generato il un game.core anche se posso warpare in quelle mappe che ho aggiunto.
Come mai?
Sbaglio qualche passaggio io o c'è qualcosa che non va?
