MagicXSpace
Utente Bronze
Salve, ha da un paglio di giorni che vorrei creare un server di bf4 "premetto che ho un vps" e vorrei una guida su come crearlo scusate se sbaglio sezione sono nuovo e di forum non ne capisco niente, comunque ve ne sarei davvero grato se mi aiutaste
.