Domanda Problema (credo tabella item)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

vPain

Utente Platinum
9 Gennaio 2011
1,679
219
262
1,016
Che bello avere sempre problemi <3

Allora ho notato che ogni volta che uso il comando reboot, al login poi sono scomparsi item.. o per essere precisi
Non ti salva le azioni ultime al logout, come posso risolvere?
Credo che la tabella Item ( quella che contiene gli oggetti nell'inventario dei player ) non salvi spesso i cambiamenti..
Voi avete soluzioni a riguardo?
 
  • Mi piace
Reazioni: Ram
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom