Che bello avere sempre problemi <3
Allora ho notato che ogni volta che uso il comando reboot, al login poi sono scomparsi item.. o per essere precisi
Non ti salva le azioni ultime al logout, come posso risolvere?
Credo che la tabella Item ( quella che contiene gli oggetti nell'inventario dei player ) non salvi spesso i cambiamenti..
Voi avete soluzioni a riguardo?
Allora ho notato che ogni volta che uso il comando reboot, al login poi sono scomparsi item.. o per essere precisi
Non ti salva le azioni ultime al logout, come posso risolvere?
Credo che la tabella Item ( quella che contiene gli oggetti nell'inventario dei player ) non salvi spesso i cambiamenti..
Voi avete soluzioni a riguardo?