Problema Dati..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

CorvixCrows

Utente Electrum
26 Dicembre 2012
154
35
30
128
Ciao ragazzi!
Mooolto tempo fa (si parla di 2012)
avevo un account su Cabal ed ero lv 40...avevo smesso di giocare xk c'era il bug della missione lv 40 che non mi faceva andare avanti...ho saputo solo oggi che l'hanno fixato..asd
Sono in un bel guaio..non mi ricordo ne l'ID ne la Password del mio account, ma però mi ricordo l'email...
Ho fatto forgotten password e forgotten id..l'email non mi arriva..vabbè.
Poi loggando sul forum, mi è venuto un lampo..penso di essermi ricordato i dati *-*
Vado a inserirli e mi da errore..
Al posto di dirmi Unknow Username ora mi ha detto: "Details not recognized, please try again"
Cosa significa?
Come posso risolvere??
Grazie <3
 
ehm mi dispiace ma il tuo account e stato cancellato/bloccato... motivo?
5-6 mesi fa hanno fatto fare l'aggiornamento delle email chi nn lo faceva bloccavano l'account... :(

- - - Updated - - -

ps:se rifai in meno di 3 ore sei lv 40-50 se sai giocare anche in 2 ore U_U
 
Ciao ragazzi!
Mooolto tempo fa (si parla di 2012)
avevo un account su Cabal ed ero lv 40...avevo smesso di giocare xk c'era il bug della missione lv 40 che non mi faceva andare avanti...ho saputo solo oggi che l'hanno fixato..asd
Sono in un bel guaio..non mi ricordo ne l'ID ne la Password del mio account, ma però mi ricordo l'email...
Ho fatto forgotten password e forgotten id..l'email non mi arriva..vabbè.
Poi loggando sul forum, mi è venuto un lampo..penso di essermi ricordato i dati *-*
Vado a inserirli e mi da errore..
Al posto di dirmi Unknow Username ora mi ha detto: "Details not recognized, please try again"
Cosa significa?
Come posso risolvere??
Grazie <3
Nell'email hai visto nella cartella spam??? A me arriva sempre li :asd:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.