raga ho un problema...ho startato server...ma gg mi sono reso conto che alla 3 persona(mio amico) che cercava di loggare gli crashava il client di metin2...allora pensando che avevo poka ram dedicata al server ho cercato di aumentarla..poi ho cancellato file server...lì ho riscompattati ho seguito di nuovo il procedimento per rimettere il server su hamachi (seconda volta per lo stesso IP) e poi andando del DB mi dava un errore..quello postato...