Discussione Problema db...help....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Madekill

Utente Electrum
21 Febbraio 2009
112
35
1
112
raga ho un problema...ho startato server...ma gg mi sono reso conto che alla 3 persona(mio amico) che cercava di loggare gli crashava il client di metin2...allora pensando che avevo poka ram dedicata al server ho cercato di aumentarla..poi ho cancellato file server...lì ho riscompattati ho seguito di nuovo il procedimento per rimettere il server su hamachi (seconda volta per lo stesso IP) e poi andando del DB mi dava un errore..quello postato...
 

Allegati

  • 159753.webp
    159753.webp
    5.6 KB · Visualizzazioni: 58
sto errore lo fa anche a me in fterm quando cerchi di connetterti a navicat prova a startare il server solo con virtual pc senza FTERM mettendo direttamente il comando ./start dopo il login =) prova cosi ciau.
 
Se hai usato hamachi devi mettere:

IP: 5.56.384.100 ( .100!!! e pero metti tuo IP hamachi XD )
account: root
pw: 123456
porta: 3306

Ed e fatta semrpe se il server sia ON ^^
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom