Domanda Problema Decripter

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AlwaysOn

Bannato
10 Marzo 2013
4,729
271
1,339
1,884
Salve a tutti popolo di Inforge, premetto che ho usato il tasto cerca,ho ricevuto delle risposte al mio problema ma... non sufficenti. Allora... Io volevo impostare l'aura GM sotto i piedi... scompatto il locale_it->mi dirigo su Effect->metto le immagini in .jpg (insieme al gm.mse) e chiudo...Poi mi dirigo verso myRootPack.xml-> Apro con Notepad++-> Aggiungo a inizio le stringhe... L'aura GM che volevo implementare è questa -> http://www.inforge.net/community/me...73114-release-luccichii-nuovo-effetto-gm.html quindi aggiungo quelle stringhe a myrootpack, salvo,ricompatto e non funziona :l. Ho riscompattato locale ed ho visto che le immagini che avevo messo sono state Eliminate da Effect e anche le Stringhe aggiunte su MyRootPack.... Ho pensato ''Va bene dai! sono le stringhe diverse dalle altre,basta che le correggo ed il gioco è fatto!'' quindi, mi dirigo verso myRootPack->reinserisco le stringhe aggiungendo seed di un altro item a caso->tolgo i tanti ''='' tra CDATA e alla fine->salvo->rimetto le immagini->ricompatto e... indovinate un pò??????? Non funziona omg !Le ho provate veramente di tutte, qualcuno mi saprebbe dire come far in modo che myrootpack SALVI le modifiche quando ricompatta?!?! Grazie mille Like e +1 appena sarò Utente Attiva

- - - Updated - - -

Sono costretta a Uppare visto che l'edit non funziona (lo ho gia segnalato su '' Preblemi con Inforge) . Volevo aggiungere che avevo provato anche a cambiare Decripter, Black Decripter, WinEix e Drag n Decript,ma in tutti e 3 non salva °-°
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom