Salve a tutti , oggi mi sn trovato in un problema che non sono riuscito a capire..
Il server è un deicato appena startato cn file 2011, Il problema è che dopo che creo account entro nel client,loggo , e appena faccio crea personaggio, "Qualsiasi nome metto" dà*Non è possibile creare il personaggio* ..
Qualcuno saprebbe aiutarmi????
Grazie...!
+1 alla risposta migliore
Il server è un deicato appena startato cn file 2011, Il problema è che dopo che creo account entro nel client,loggo , e appena faccio crea personaggio, "Qualsiasi nome metto" dà*Non è possibile creare il personaggio* ..
Qualcuno saprebbe aiutarmi????
Grazie...!
+1 alla risposta migliore

Grazie mille.. Risolto grazie a te