Domanda [PROBLEMA DEDICATO] Non è possibile creare il personaggio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ShockYe

Utente Electrum
23 Gennaio 2009
225
40
25
157
Salve a tutti , oggi mi sn trovato in un problema che non sono riuscito a capire..
Il server è un deicato appena startato cn file 2011, Il problema è che dopo che creo account entro nel client,loggo , e appena faccio crea personaggio, "Qualsiasi nome metto" dà*Non è possibile creare il personaggio* ..
Qualcuno saprebbe aiutarmi????
Grazie...!
+1 alla risposta migliore
 
Hai provato a mettere come nome aosfhifnlal ?
Magari sei stato solo taaaanto sfortunato >.<
Altrimenti come dicono gli altri può essere account o client :D
 
Nono.. Ho messo tutti i nomi possibili.. Cioè nomi con caratteri ammessi .. Boh il problema è che nn solo a me lo da sto problema..
Hai provato a mettere come nome aosfhifnlal ?
Magari sei stato solo taaaanto sfortunato >.<
Altrimenti come dicono gli altri può essere account o client :D


---------- Post added at 19:56 ---------- Previous post was at 19:50 ----------

:) Grazie mille.. Risolto grazie a te :D +1 ! :)
Secondo me si è buggato account prova a crearne un altro e a ricreare pg.


---------- Post added at 20:02 ---------- Previous post was at 19:56 ----------

Richiedo chiusura, Risolto..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom