Discussione Problema durante l'avvio di Call Of Duty : Modern Warefare 2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PakoGD™

Utente Electrum
24 Giugno 2010
290
27
17
114
Ciao,io ieri ho comprato il gioco call of duty mw2,ho installato il gioco poi fatto account Steam poi Steam ha fatto l'aggiornamento alla fine dell aggiornamento vado in libreria giochi selezione call of duty mw 2 single player e mi da quest errore:
Could not load localization.txt.

Pleaae make sure Modern Warefare 2 is run from the correct floder..
Anche se faccio Call Of Duty Mw2 MultiPlayer da quest errore che devo fare..Grazie in anticipo

C'è poco da fare: quello vuol dire che mancano il file localization.txt o per qualche motivo non può accederci. Da quanto ho capito hai il gioco originale quindi lo avvii con steam.

Vai nell'elenco dei giochi e prova ad usare la funzione di steam per controllare l'integrità di un gioco:

LIBRERIA --> tasto destro del mouse sul nome del gioco che non si avvia (nella lista che c'è a sinistra) --> Proprietà --> FILE LOCALI --> Verifica integrità della cache del gioco...

Spero che manchi solo quel file, allora sarebbe breve. Non vorrei invece che ti riscarichi tutto CoD magari perchè lo cerca in un percorso diverso da quello dove si trova.

sisi...io pure ho avuto lo stesso tuo problema ed è come dice dade1994...inoltre se il gioco nn c'è l'hai in inglese queste patch te lo faranno divntare completamente in ita!

Ho avuto il tuo stesso problema.. ho provato a reistallarlo (4 volte, e dico 4..) ora va magnificamente.. prova anche tu..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom