Domanda Problema Enchant

MrT4R_

Utente Iron
11 Luglio 2019
9
4
0
14
Salve,
Sto cercando di enchantare degli item con degli enchant "Op" ad esempio sharpness lvl 20 o unbreaking lvl 30 ma ogni volta che creo un item tramite /enchant o da command block gli enchant mi vengono automaticamente resettati dal server al lvl X. Come mai? Come faccio a bypassarlo? La versione è 1.8 (spigot)
- Grazie
 
Salve,
Sto cercando di enchantare degli item con degli enchant "Op" ad esempio sharpness lvl 20 o unbreaking lvl 30 ma ogni volta che creo un item tramite /enchant o da command block gli enchant mi vengono automaticamente resettati dal server al lvl X. Come mai? Come faccio a bypassarlo? La versione è 1.8 (spigot)
- Grazie
Devi andare sul file essentials.json e trovare una stringa chiamata "enchant bypass" qualcosa del genere non mi ricordo, da false metti true, facendo in questo credo che non si resetti
 
Ri-spiegami nel dettaglio cosa devi fare
Dovrei creare dei kit con degli enchant a livello 20-30 ad esempio un armor con unbreaking lvl 20 oppure una spada con sharpness 20 ma ogni volta che creo un item con questi enchant tramite i comandi /enchant o da command block gli enchant mi vengono resettati a livello 10