Domanda Problema enorme CLIENT BY DIGITALHERO E PROFETA 1.0 THE NEW AGE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Raydar

Utente Jade
9 Novembre 2010
1,210
123
382
721
Ho appena fatto qst arma in gr2

prendendo spunto da s4 legue

Plasma_sword.gif


vorrei metterla nel client x poterla usare

ma

Non mi fa scompattare i file .eix .epk mentre negli altri client si



POTETE AIUTARMI? +1 ASSICURATO :sisi:


 
io ho risolto così.. incolla il file ke ti serve es: item.eix ed item.epk nel desktop li scompatti appena finisci li ricompatti e li sostituisci cn quelli del client! semplice :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom