Discussione [PROBLEMA]Errore LOG dopo decryptazione del locale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Marcon95 AkA TheGame

Utente Electrum
28 Aprile 2011
300
14
50
143
Salve raga, io ho trovato dei file tedeschi abbastanza buoni e in più c'era anche il client, ora dopo aver scompattato il root per cambiare l'ip vado a modificare il locale per tradurre qualcosina (locale_game.txt) solo che poi, dopo aver riccompattato e messo nel client quando apro il launcher esce quest'errore:
2qxp9ts.png

Ora riprovando il problema persiste anche se scompatto e ricompatto senza toccare nulla. E premetto che il root non c'entra in quanto toccando solo il root tutto funziona alla perfezione.
Vi prego datemi una mano :boh:
 
Grazie Gherusio, avevo già fatto ma mi ero scordato di aggiornare il post e poi ero uscito xD e poi sbagliavo anche a sostituire delle cose.
Grazie mille lo stesso :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom