Marcon95 AkA TheGame
Utente Electrum
Salve raga, io ho trovato dei file tedeschi abbastanza buoni e in più c'era anche il client, ora dopo aver scompattato il root per cambiare l'ip vado a modificare il locale per tradurre qualcosina (locale_game.txt) solo che poi, dopo aver riccompattato e messo nel client quando apro il launcher esce quest'errore:
Ora riprovando il problema persiste anche se scompatto e ricompatto senza toccare nulla. E premetto che il root non c'entra in quanto toccando solo il root tutto funziona alla perfezione.
Vi prego datemi una mano
Ora riprovando il problema persiste anche se scompatto e ricompatto senza toccare nulla. E premetto che il root non c'entra in quanto toccando solo il root tutto funziona alla perfezione.
Vi prego datemi una mano

