LegendDragon
Utente Emerald
salve a tutti e da tanto che ho questo problema ma ora e il momento di aggiustarlo <.<
allora io quando vado dall'npc per aumentare exp drop ecc. per esempio metto 100% exp sopra mi esce l'exp drop e stata diminuita di 100% infatti al posto di aumentare diminuisce anche con il drop ecc. ecc. fa così c'è diminuisce sempre non esce mai e stata aumentata di 100 200 e così via <.<...
non so il motivo eppure ho provato anche con il comando gm ma nnt
allora io quando vado dall'npc per aumentare exp drop ecc. per esempio metto 100% exp sopra mi esce l'exp drop e stata diminuita di 100% infatti al posto di aumentare diminuisce anche con il drop ecc. ecc. fa così c'è diminuisce sempre non esce mai e stata aumentata di 100 200 e così via <.<...
non so il motivo eppure ho provato anche con il comando gm ma nnt
