Domanda Problema fabbro (Non hai gli oggetti necessari)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

kekkox_

Utente Bronze
14 Aprile 2014
32
7
0
46
Ultima modifica:
Eh si, sono ancora io con un altro problema. Sto intasando questa sezione del forum, ma tutti i problemi li riscontro sempre e solo io :asd:
Ho appena modificato la tabella refine_proto settando vnum0,vnum1,vnum2,vnum3,vnum4 e count0,count1,count2,count3,count4 tutti a 0 in modo che il Fabbro non richieda oggetti per l'up. Riavvio la macchina,vado dal fabbro con un'arma +0 e questo mi dice che non ho gli oggetti necessari :matto: Soluzioni?

---------------------- EDIT ----------------

Ho notato che mentre gli up non funzionano iniziano a funzionare per poi smettere di nuovo °-° Se può interessare utilizzo i file server 2011 e il Bio Client V 1.5 Extreme
 
Ciao kekkox_,

gli yang li hai ? (Colonna Cost)
Ti sconsiglio di mettere a 0 in quanto PENSO che potrebbe potrebbe causare problemi (Dico penso perché non ho mai provato personalmente).
Metti anche lì 100 yang e riprova l'up.

Cordiali saluti,
Misterioso
 
Si, ho yang. Però ora sembra funzionare tutto alla perfezione. Onde evitare di aprire un'altra discussione, volevo chiederti:
Sai per caso dove posso trovare lo script per l'elisir del sole e della luna? Nel mio server sono già state inserite, ma mi serve il codice associato ad esse :/
 
A questa domanda non so darti una risposta in quanto durante la mia esperienza non ho mai avuto a che fare con quelle pozioni.
Non resta che attendere qualcuno che potrebbe rispondere al tuo dubbio.

Cordiali saluti e buona giornata
 
Si, ho yang. Però ora sembra funzionare tutto alla perfezione. Onde evitare di aprire un'altra discussione, volevo chiederti:
Sai per caso dove posso trovare lo script per l'elisir del sole e della luna? Nel mio server sono già state inserite, ma mi serve il codice associato ad esse :/
Sinceramente non ho mai visto uno script per gli elisir :\
 
Per aggiornare i file game devo scaricarne altri, lanciarli con la macchina virtuale modificando le varie impostazioni come fatto per questi? Facendo questo processo perderò tutte le modifiche fatte al mio server, giusto?


scaricati i 2089 abbinali con il bio e alcuni di questi elisir funzioneranno :asd:
 
Per aggiornare i file game devo scaricarne altri, lanciarli con la macchina virtuale modificando le varie impostazioni come fatto per questi? Facendo questo processo perderò tutte le modifiche fatte al mio server, giusto?
Assolutamente no.
Non perderai le modifiche fatte al server.
Devi semplicemente cambiare il file game, cioè: /dovehaimessocartellaserver/share ---> qua ci sarà un file di nome "game" , andrà semplicemente sostituito.
 
Per aggiornare i file game devo scaricarne altri, lanciarli con la macchina virtuale modificando le varie impostazioni come fatto per questi? Facendo questo processo perderò tutte le modifiche fatte al mio server, giusto?
Ciao kekkox,

le uniche modifiche che perdi modificando il file game, sono quelle fatte al file game stesso. Ovvero le dif applicate per espandere il livello massimo, il karma o altro...
Puoi comunque recuperarle in pochi minuti riapplicando le dif corrispondenti per i 2089 sul nuovo file game.

Spero di essermi espresso in maniera chiara xD

Cordiali saluti,
Misterioso
 
Per aggiornare i file game devo scaricarne altri, lanciarli con la macchina virtuale modificando le varie impostazioni come fatto per questi? Facendo questo processo perderò tutte le modifiche fatte al mio server, giusto?
teoricamente in 'usr/home/game/share' dovresti trovare un file denominato 'game'. scarichi un file game 2089/2089m, lo rinomini game, lo sostituisci con qeullo all'interno del server, dai permessi 0777 e riavvii
 
Assolutamente no.
Non perderai le modifiche fatte al server.
Devi semplicemente cambiare il file game, cioè: /dovehaimessocartellaserver/share ---> qua ci sarà un file di nome "game" , andrà semplicemente sostituito.


Quindi i vari item_proto, mob_proto e tutte le altre tabelle presenti in player del mio DB non andranno perse?




Ciao kekkox,


le uniche modifiche che perdi modificando il file game, sono quelle fatte al file game stesso. Ovvero le dif applicate per espandere il livello massimo, il karma o altro...
Puoi comunque recuperarle in pochi minuti riapplicando le dif corrispondenti per i 2089 sul nuovo file game.


Spero di essermi espresso in maniera chiara xD


Cordiali saluti,
Misterioso


le quest non andranno perse quindi?




teoricamente in 'usr/home/game/share' dovresti trovare un file denominato 'game'. scarichi un file game 2089/2089m, lo rinomini game, lo sostituisci con quello all'interno del server, dai permessi 0777 e riavvii


Che differenza c'è tra 2089 e 2089M?
 
No, le quest non vengono toccate kekkox.
Come non vengono toccate nemmeno le modifiche a livello di Database (A meno che passi a una versione successiva che utilizza un txt), ma passando al 2089m rimane tutto "uguale".

Cordiali saluti
 
No, le quest non vengono toccate kekkox.
Come non vengono toccate nemmeno le modifiche a livello di Database (A meno che passi a una versione successiva che utilizza un txt), ma passando al 2089m rimane tutto "uguale".

Cordiali saluti

Ok, ho scaricato i file game 2089m, e da esso mi sono usciti 3 file. Uno "game2089m" che penso vada rinominato in "game" e inserito al posto del precedente. Un altro file chiamato sempre "game2089m" ma con estensione .txt (Non ho idea di dove vada inserito, quindi mi potete specificare se rinominarlo e dove inserirlo?) contiene questo :
Codice:
Version: 2089m
"Time bomb" and sixth skill fixed. No dif for launcher 36k. You must apply it to log in with that launcher.
Maximum level: 250
Maximum status: 125
Status points given up to level: 162 (so all 4 status ca be completed)
Maximum rates: 1000%
Karma: -20000 / 20000
Pong: 1234abcd5678efgh

e un file "Launcher_36k.dif" che penso non mi serva in quanto il mio è il Bio Client V 1.5 extreme, giusto?

Attendo vostre conferme.
 
Ok, ho scaricato i file game 2089m, e da esso mi sono usciti 3 file. Uno "game2089m" che penso vada rinominato in "game" e inserito al posto del precedente. Un altro file chiamato sempre "game2089m" ma con estensione .txt (Non ho idea di dove vada inserito, quindi mi potete specificare se rinominarlo e dove inserirlo?) contiene questo :
Codice:
Version: 2089m
"Time bomb" and sixth skill fixed. No dif for launcher 36k. You must apply it to log in with that launcher.
Maximum level: 250
Maximum status: 125
Status points given up to level: 162 (so all 4 status ca be completed)
Maximum rates: 1000%
Karma: -20000 / 20000
Pong: 1234abcd5678efgh

e un file "Launcher_36k.dif" che penso non mi serva in quanto il mio è il Bio Client V 1.5 extreme, giusto?

Attendo vostre conferme.
file game2089m da rinominare e file .txt è una 'descrizione' del game
 
file game2089m da rinominare e file .txt è una 'descrizione' del game
Ok, ora però mi rimane bloccato a "connessione con il server in corso". Ho letto che bisogna cambiare il pong del client ma non ho idea di come si faccia :/

- - - Updated - - -

Ho spostato la discussione qui, chi può aiutarmi risponda lì. Chiudo qui perché ho risolto il problema del Fabbro. Grazie a tutti per l'aiuto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom