Discussione Problema File livello 255 con file 2011 di franzi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bello2312

Utente Silver
12 Febbraio 2011
47
1
0
55
Ciao mi presento mi chiamo luca
io ieri o iniziato a creare un server metin2 hamachi con file 2011
e fin qui tutto bene o fatto tutto lunica cosa o inmplementato il 255 (livello) e quando vado
per loggare mi si ferma su ^stai per essere collegato al server^ e da li nn si muove piu.
vi prego chiedo di darmi una mano se vuolete vi addo su skipe grazie in anticipo
cordiali saluti luca.
 
ma non penso ceh siano i file game perceh tutti mi dicono che e il pong e che lo devo cambiare mi date una amno perfavore

- - - Updated - - -

mano*
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom