Ciao mi presento mi chiamo luca
io ieri o iniziato a creare un server metin2 hamachi con file 2011
e fin qui tutto bene o fatto tutto lunica cosa o inmplementato il 255 (livello) e quando vado
per loggare mi si ferma su ^stai per essere collegato al server^ e da li nn si muove piu.
vi prego chiedo di darmi una mano se vuolete vi addo su skipe grazie in anticipo
cordiali saluti luca.
io ieri o iniziato a creare un server metin2 hamachi con file 2011
e fin qui tutto bene o fatto tutto lunica cosa o inmplementato il 255 (livello) e quando vado
per loggare mi si ferma su ^stai per essere collegato al server^ e da li nn si muove piu.
vi prego chiedo di darmi una mano se vuolete vi addo su skipe grazie in anticipo
cordiali saluti luca.