Domanda Problema File Zone.epk .eix

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AkirA™

Utente Silver
8 Agosto 2011
125
24
12
96
Salve ragazzi ho un problema, nel client di Sandoz (l'ultimo), precisamente nella cartella pack nei file zone.epk .eix non trovo le cartelle a/b/c dove dovrebbero esserci i file di costruzione dei villi come ad esempio case ponti colonne ecc...
Se qualcuno ci ha smanettato con questo client e sa dove si trovano può gentilmente indicarmi dove si trovano?
Mangari anche il vecchio e buon Sandoz se può rispondermi GRAZIE IN ANTICIPO

dark double account? :asd: comunque mi sembra strano magari hanno altri nomi oppure le mape sono in mappe by sandoz.epk/eix prova a scompattare quello :)

no xD, non è doppio account è akjra, e lavora con me al server, lui lavora tantissimo è molto bravo, gli ho solo uppato la discussione per cercare aiuto XD!

nnt non li trovo, in pratica dovrei mettere una casa in + esempio al villo dei blu nel client sandoz qualcuno sa aiutarmi? npn trovo do la messo sandoz nel client la costruzione dei villi

no xD, non è doppio account è akjra, e lavora con me al server, lui lavora tantissimo è molto bravo, gli ho solo uppato la discussione per cercare aiuto XD!
a ok ok xD
nnt non li trovo, in pratica dovrei mettere una casa in + esempio al villo dei blu nel client sandoz qualcuno sa aiutarmi? npn trovo do la messo sandoz nel client la costruzione dei villi
O.O io qundo decompilo dentro ho la cartella ymir work poi la apro e ho zone poi apro zone e ho a b c duel dungeon ghost ecc. xD cambia decriptatore io uso quello di black wolf senza xml xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom