Domanda [Problema]Finestra costumi metin ita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kei

Utente Silver
5 Febbraio 2012
59
14
1
63
Salve a tutti!!
Vorrei implementare il costume system come sul ita ma quando metto questo pezzo di codice:

Codice:
    ## CostumeButton
           {
                   "name" : "CostumeButton",
                    "type" : "button",

                     "x" : 78,
                     "y" : 5,

                      [COLOR=#ff0000]"tooltip_text" : uiScriptLocale.COSTUME_TITLE,[/COLOR]

                      "default_image" : "d:/ymir work/ui/game/taskbar/costume_Button_01.tga",
                      "over_image" : "d:/ymir work/ui/game/taskbar/costume_Button_01.tga",
                      "down_image" : "d:/ymir work/ui/game/taskbar/costume_Button_01.tga",
           },


nel file inventorywindow.py e avvio il gioco e dopo aver scelto il pg e pronto per loggare mi crasha...

Il problema sta nella linea evidenziata in rosso e non so come posso risolvere... E mi chiedevo se qualche professionista mi potesse aiutare....
 
"tooltip_text" : uiScriptLocale.COSTUME_TITLE,

Hai dimenticato le tabulazioni.. oppure manca il contume title nel locale_game/interface non ricordo quale sia dipende da che errore ti dà
 
"tooltip_text" : uiScriptLocale.COSTUME_TITLE,

Hai dimenticato le tabulazioni.. oppure manca il contume title nel locale_game/interface non ricordo quale sia dipende da che errore ti dà

Scusa... Ma è che io di codice py non me ne intendo quasi per niente. Questo pezzo di codice l'ho preso dai file di metin2 ita dopo aver scompattato il locale_it. L'unico problema è che crasha appena logghi e non so dove mettere le mani ora. :nono:
 
Sicuramente potresti essere così nabbo.

La riga ""tooltip_text" : uiScriptLocale.COSTUME_TITLE," richiama una stringa localizzata che probabilmente non avrai portato.
 
  • Mi piace
Reazioni: Kei
Bene ora nn crasha più. Ma non mi appare il bottone per aprire la finestra dei costumi nell'inventario. :P
Cosa mi manca ora? D:
 
Mmm...Se non vedi il botte potrebbere essere che non lo hai messo?
ETC\ui\game\taskbar : E si chiamano
costume_button_01
costume_button_02
costume_button_03

E posta il syserr in caso sta scritto lì il problema :D
 
Ultima modifica:
Mmm...Se non vedi il botte potrebbere essere che non lo hai messo?
ETC\ui\game\taskbar : E si chiamano
costume_button_01
costume_button_02
costume_button_03

E posta il syserr in caso sta scritto lì il problema :D

Grazie mille!! Ora il bottone c'è! Ma ora non mi apre la finestra e penso che il problema stia nei file di uiscript.

-----------

Eh no... Ora crasha di nuovo perchè non gli vanno bene i file "uiinventory.py" e "uitoolip.py" in root. D:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom