Discussione [problema]fraps e combat arms

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

I Own You

Utente Silver
16 Gennaio 2010
230
13
9
96
Ciao a tutti belli! :D allora, dopo taaaanto ma tanto tempo ho scelto di rimettermi a giocare, la prima cosa che ho fatto è stato comprare il TPG-1 un arma davvero o_O powissima!
Avevo quindi deciso di farne una review (ebbene si, io faccio le review xD) tuttavia, quando ho completato una partita con un bel po di accodelades molto buoni, vado a vedere il video ma... si vede nero.
Come faccio a risolvere?
P.S: se ho sbagliato la sezione sorry...
 
allora a riscaricare fraps ci ho provato e non cambia niente, ad usare un altro lettore ho provato anche e non cambia niente ._.
 
Io ti consiglio di usare Hipercam 3 (Mi raccomando non il 2 che con i Game va a scatti) Fammi sapere se hai risolto =)
 
MHz; Hipercam 3 fa pena. Il migliore secondo me rimane FRAPS 3 con la crack ovviamente. Magari settando un'altra compatibilità sul registratore si vedono i video :p
 
MHz; Hipercam 3 fa pena. Il migliore secondo me rimane FRAPS 3 con la crack ovviamente. Magari settando un'altra compatibilità sul registratore si vedono i video :p

A me funziona bene Hipercam 3, se non avete FRAPS Crackato Hipercam 3 va benissimo =)
P.S: Dipende anche da che computer avete...
 
Prova a scaricare GameBooster http://www.cheatforge.net/community...ni-generali/110684-game-booster-2-0-beta.html . Chiudi i processi inutili, aggiorna i driver per eliminare parzialmente il lag. Per la schermata nera prova a Disinstallare Combat. Installa l' ultima versione di Fraps con la crack e installa il miglior riproduttore di tutti i formati possibili ed immaginabili : MajorGeeks.com - Download Freeware and Shareware Computer Utilities. . Installalo e apri il video che hai fatto con questo programma.. Sicuramente dovrebbe funzionare.. Usa anche CCleaner prima di fare tutte queste operazioni ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.