Visto che l'ultima release di questo decypter l'ho fatta io , ti dico come fare :
Per ricriptare devi andare su "File --> Metin2 --> Recripta EPack .
Qui scegli "l'xml" del file che vuoi reciptare ed il gioco e fatto .
Es se vuoi recriptare l'icon , sceglierai icon.xml.
NB: Anche se usi diversi icon , devi usare sempre lo stesso xml .
Spero di essere stato utile e chiaro .