Discussione Problema gm!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

4everever

Utente Silver
19 Marzo 2009
40
25
0
81
Ciao a tutti è da 2 giorni ce questo problema sul pserver, il problema è il seguente:
La 1° volta cui abbiamo giokato e fatto account gm ha funzionato bene x un pò di tempo ma ... Poi nn so ke è successo... L'iconetta gm sul game nn ce... Come se fosse scomparsa abbiamo provato in tutti i modi a risolverlo ma nnte...
Abbiamo controllato anke su navicat ma è tutto apposto il problema allora qual'è??
Cerco qualkuno ke risolvesse questo problema è urgente!!!!!!!!!
Per chi riuscirà a risolverlo sarà gm sul pserver!!!!!!!
 
è un problema cn crea_gm.php anche in un retro di nome italianmt2 ce stato ero gm eppure non e piu andato cmq per ulteriori informazioni pvttami....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom