Domanda Problema Hack postato da shooter

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Snoow

Utente Silver
12 Giugno 2010
10
5
0
58
Allora regà
[RELASE]4storyEG Awesome Hack by shooter questi cheat sono per 4story etrenia game giusto?
perchè allora quando apro 4story eg nn mi legge gli hack?
mi dice di aprire Tclinet.exe.
e se apro 4story della game forge funzionano(per modo di dire nn li attiva apre solo la finestra xD)
ditemi sto sbagliando io o chè?
grazie in aticipo ;)
 
--Nel gioco 4storyEG ti fa loggare alla fine?
--prova a riscaricare l'hack
--se hai vista aprilo come admin
--ricordo che devi aprire prima 4story poi devi loggare al tuo account e solo dopo tutto cio' apri l'hack

non so cosa altro dirti perchè lo fa' solo da te comunque prova queste 4 cose che ho scritto :)
 
veramente non va neanche da me .....
l'hack parte ma non funziona, ossia se attivi x esempio lo speed hack , non va veloce , l'up hack e le pozze non si attivano...
 
e 1 altra cosa ,quando faccio paritre quello di rainer, mi fa windows 7 ha smesso di funzionare...
 
fino ad ora sulle discussioni presenti nessuno si è lamentato da quando hanno inserito tutta la guida, state attenti a loggare prima in 4story EG e poi aprite gli hack e se nn riuscite riguardate la discussione ufficiale forse vi sarà di aiuto ^_^
 
scusate , ma e colpa mia , non lo stavo usando sul EG , ma su quello ufficiale , credo che lo stesso problema si avvaleva anche x Snoow
scusate x la nabbezza ma era da un bel po che nn giocavo a 4story:oddio:
 
lol non ti preoccupare quasiasi ragazzo potrebbe sbagliare magari la prossima volta state più attenti alle guide ufficiale
 
se l'hack funge a tutti si vede che il ragazzo o sbaglia gioco,oppure lo apre in modo sbagliato...
certo che se non ci da indizi più fondati il problema non si può risolvere :p
 
un giorno allora disinstallero quello dell gamforge e lo provero :p
COMUNQUE GRAZIE A TUTTI :)
PIT chiudi pure :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.