Domanda Problema Hackintosh Masterizzatore e Secondo Monitor

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Antonio28

Utente Silver
9 Settembre 2015
77
19
0
54
Salve ragazzi ho un hackintosh con El Capitan, quando premo sull'opzione per aprire il masterizzatore si blocca tutto anche premendo sul tasto fisico il masterizzatore non si apre.
Il secondo problema riguarda il secondo monitor quando collego il mio secondo monitor in VGA non viene rilevato. Come dovrei fare?

P.S: In attesa di una 970 sto utilizzando una gpu integrata

Grazie in anticipo
 
quando premo sull'opzione per aprire il masterizzatore si blocca tutto anche premendo sul tasto fisico il masterizzatore non si apre.
È un problema fisico, quando clicchi il tasto fisico deve aprirsi il lettore, indipendentemente dall'OS che usi. Se questo è bloccato usa un ago e infilalo all'interno del buchetto microscopico sotto al lettore, si dovrebbe aprire forzatamente.

Il secondo problema riguarda il secondo monitor quando collego il mio secondo monitor in VGA non viene rilevato. Come dovrei fare?
Il doppio monitor puoi farlo solo con l'accelerazione grafica da dedicata, se stai usando una integrata come hai detto non puoi certo sfruttarne questa potenzialità.
 
È un problema fisico, quando clicchi il tasto fisico deve aprirsi il lettore, indipendentemente dall'OS che usi. Se questo è bloccato usa un ago e infilalo all'interno del buchetto microscopico sotto al lettore, si dovrebbe aprire forzatamente.


Il doppio monitor puoi farlo solo con l'accelerazione grafica da dedicata, se stai usando una integrata come hai detto non puoi certo sfruttarne questa potenzialità.
Ma questo discorso vale solo per l'hackintosh?
Perché con linux usavo entrambi i monitor senza problemi.
Il masterizzatore si è sbloccato da solo[emoji28]
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.