Albymaster
Utente Emerald
ciao a tutti io voglio crearmi un dedicato solo che prima lo voglio fare su hamachi per implementare e provare a mettere degli oggetti .... quando scarico hamachi e provo ad accenderlo mi dice che il server ha rifiutato la mia richiesta di log in
come risolvo?
come risolvo?