Discussione Problema hamachi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Albymaster

Utente Emerald
18 Giugno 2010
714
171
94
497
ciao a tutti io voglio crearmi un dedicato solo che prima lo voglio fare su hamachi per implementare e provare a mettere degli oggetti .... quando scarico hamachi e provo ad accenderlo mi dice che il server ha rifiutato la mia richiesta di log in
come risolvo?
 
Sicuro di nn sbagliare dati?

---------- Post added at 18:57 ---------- Previous post was at 18:54 ----------

In una guida ho trovato questa nota:
NOTATE BENE:
dovete settare il vostro firewall, in modo che non blocchi il programma. Ad esempio se utilizzate Windows firewall, ditegli "sblocca" appena compare l'avviso.
Link guida:è sito esterno nn ricordo se lo posso postare <.<
 
prova a disistallarlo e a rinstallarlo
A me ha dato una volta quel problema ed era perchè avevo problema internet, poi mai più captato
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom