recensitore
Utente Electrum
salve ragazzi! non vi posto screen perchè non si potrebbero fare però il problema e molto semplice! il tasto crea e partecipa alla rete NON funzionano nel senso che compilo i campi poi ci clicco sopra e non mi dice ne che è piena ne che non esiste e nessun altro problema non carica nemmeno clicco sul pulsante si preme e poi ritorna normale come se non fosse successo niente appunto non facendo succedere niente HELP ME PLS