iPhone Problema iCloud

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GuZzoS

Utente Bronze
24 Marzo 2016
5
2
2
30
Salve,

ho un iPhone 6S su cui sono stati attivati 3 account (numero massimo di account consentiti).
Il problema è che praticamente non posso attivare un altro account e dato che l'iPhone è usato non posso nemmeno recuperarli chiamando l'assistenza (cosa che ho già provato). L'unica soluzione che mi hanno dato è quella di utilizzare un altro dispositivo Apple e attivarci sopra l'account, poi disconnetterlo ed entrare sul mio dispositivo.

La mia richiesta è se qualcuno di buon cuore può attivarmi l'account sul suo dispositivo Apple (qualsiasi esso sia) e quindi risolvermi il problema. Vi sarò eternamente grato :)
PS: le credenziali le fornirò in privato e poi dopo l'attivazione provvederò a cambiare password.

Spero che qualcuno possa aiutarmi.

Saluti.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.