i Am Legend
Utente Jade
Questo è il mio ennesimo topic per questo maledettissimo e fastidiosissimo problema con hamachi .
Il mio pc un po di tempo fa si connetteva perfettamente e io creavo e giocavo negli hamachi con molta tranquillità .
Ad un certo punto non ha funzionato più ed uscivano cose tipo questa .
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
Per farvi capire il problema
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
Io ho provato in tutti i modi .
Reinstallando hamachi , cambiando ip , cambiando versione di hamachi .
TUTTI I MODI !
Vi prego spero che qualcuno riesca a risolvere .
Si meriterà oltre ad un +1 la mia stima a vita *Q*
Credo che questo problema affligga molta gente e non solo il sottoscritto .
Il mio pc un po di tempo fa si connetteva perfettamente e io creavo e giocavo negli hamachi con molta tranquillità .
Ad un certo punto non ha funzionato più ed uscivano cose tipo questa .
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
Per farvi capire il problema
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
Io ho provato in tutti i modi .
Reinstallando hamachi , cambiando ip , cambiando versione di hamachi .
TUTTI I MODI !
Vi prego spero che qualcuno riesca a risolvere .
Si meriterà oltre ad un +1 la mia stima a vita *Q*
Credo che questo problema affligga molta gente e non solo il sottoscritto .


cmq per non andare ot ricontrolla come gia detto in precedenza i driver e la scheda di rete