Domanda [PROBLEMA INRISOLVIBILE A MIO PARERE DATO CHE CI CONVIVO DA 2 ANNI]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

i Am Legend

Utente Jade
6 Maggio 2008
2,487
84
260
746
Questo è il mio ennesimo topic per questo maledettissimo e fastidiosissimo problema con hamachi .
Il mio pc un po di tempo fa si connetteva perfettamente e io creavo e giocavo negli hamachi con molta tranquillità .
Ad un certo punto non ha funzionato più ed uscivano cose tipo questa .
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
Per farvi capire il problema
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
Io ho provato in tutti i modi .
Reinstallando hamachi , cambiando ip , cambiando versione di hamachi .
TUTTI I MODI !
Vi prego spero che qualcuno riesca a risolvere .
Si meriterà oltre ad un +1 la mia stima a vita *Q*
Credo che questo problema affligga molta gente e non solo il sottoscritto .
 
quando succede a me è xk scaricando qualche programma o avendone altri aperti mi va off la rete hamachi
di solito per ripristinarla basta andare in schede di rete
scegliere la rete di hamachi mandarla off e rimetterla on
di solito funziona se nn va ancora dillo che proviamo in un altro modo
 
Anche a me una volta è successo devi provare e riprovare ogni giorno fino a che la rete
si stabilizza, io ho provato cosi...
Ah, io avevo un modem col rooter l'ho cambiato con il modem di alice normale e hamachi mi era partito quindi prova
a cambiare modem.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom