Discussione Problema installamento npc Black Yuko / Modificamento nome lacuncher

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AlwaysOn

Bannato
10 Marzo 2013
4,729
271
1,339
1,884
Salve community apro questo post per questi 2 problemi :

Problema installamento npc Black Yuko

Modificamento nome lacuncher

Nel primo problema vado in /usr/home/game/share/locale/italy/quest qui inserisco npc_hamachi e metto al posto di 20094 un altro value,fino a qui tutto Ok poi vado nella macchina e scrivo :

cd /usr/home/game/share/locale/italy/quest./ anche qui tutto ok premo invio e scrivo
qc npc_hamachi.quest e dice permission danied se non sbaglio scrivo cosi, ( sto aprendo il post ora ma il problema è di 3 gg fa e quindi non mi ricordo a memoria passo per passo ) però le conclusioni erano che mi diceva permission danied intanto io i permessi 0777 dati

Motivo =?

Nel secondo problema invece ho letto in una guida che bisognava aprire i lacuncher con blocco note è modificare la stringa che si voleva però non ci sono le opzioni APRI CON nel lacuncher del bio client v1.5 Mi potete spiegare come fare?

Grazie a tutti,come sempre +1 e mi piace a chi mi aiuta!

- - - Updated - - -

Up please

Ho gia precisato che ho messo i permessi 0777 " però le conclusioni erano che mi diceva permission danied intanto io i permessi 0777 gia dati " quindi non capisco il perchè non mi parta continua a dire permission danied. Poi permessi 0755 0654 sono inutili perchè i 0777 sono quelli completi anzi i 7777 sono quelli completi ma provati pure e continua a dire permission danied ( 0755 gia provati ) Non capisco il motivo.

Soluzione=?

Per invece il nome del lacuncher non ho capito se devo decriptare il file root e se lo devo decriptare quale file devo modificare?

+1 e mi piace ad entrambi come avevo detto,continuo ad aspettare risposte :asd:

Allora la soluzione può essere solo questa:

1- Logga in WinSCP
2- Seguendo il percorso dei files, vai nella cartella quest
3- Clicca con il tasto destro sulla cartella quest e clicca Proprietà
4- Adesso setta i permessi in questo preciso modo:
4.1- Su Gruppo (o Group, se lo hai in inglese) inserisci: 1002
4.2- Su Proprietario (od Owner, se lo hai in inglese) inserisci: root(0)
4.3- Su Ottale (o Octal, se lo hai in inglese) inserisci: 0777
4.4- Adesso, in basso, dove dice: Imposta gruppo, proprietario e permessi ricorsivamente (se lo hai in inglese: Set group, owner and permission recursively) metti la spunta () sul quadratino vicino.
5- Clicca Ok, a questo punto vedrai un caricamento: sono i permessi che si stanno settando automaticamente ad ogni file che c'è dentro la cartella quest.

Adesso, vai sulla macchina e rifai il comando:
Codice:
cd /(percorso per arrivare alla cartella quest)
e dopo aver cliccato invio:
Codice:
./qc nomedellaquest.quest
Non dovrebbe più dare problemi.
Dopo il comando, appena uscirà il # devi riavviare il server:

Codice:
./reboot.

Adesso provo ma non penso vadi.

- - - Updated - - -

Allora non ci avevo fatto caso ma quando setto i permessi 0777 non spunta il caricamento quindi non li inserisce infatti nella macchina dice permission danied dopo essermene accorto ho riprovato 5-6 volte ma continua a non settarmeli.
Motivo=?

Per il nome del lacuncher mi hanno detto che bisogna decriptare l'archivio root e modificare un file mi sai dire il nome? Grazie

Dato il mi piace per il +1 devo darne qualcuno in giro.

- - - Updated - - -

Nessuno che risponde? :S

- - - Updated - - -

Dai rispondete please :\ mi serve urgentemente :S il motivo è :

Perchè non mi carica i permessi - Infatti dice permission danied

Soluzione=?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom