Discussione Problema Installazione Mw2 con key RUS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

kabino

Utente Silver
26 Ottobre 2010
12
1
0
56
Ciao a tutti
ho acquistato una key russ (da stupido mi sono accorto dopo che era russa) per modern warfare 2..
L'ho attivata e lanciato l'installazione tramite dvd originale solo che iniziano i problemi..
In primis non mi fa installare il gioco del tutto. Quando finisce la copia dal primo 1 dvd mi viene fuori il messaggio: gioca ora!! (cosa molto strana perchè l'installazione richiede ben 11 gb e non 3.8 gb).
Il problema è subito dopo. In poche parole mi lancia il download del single player che sono circa 7 gb :matto: (e io mi chiedo: ma perchè steam non mi fa installare il gioco direttamente dal dvd così evito di buttare via tempo e connessione (vado max a 250 kb/s)?????)
Metto in pausa dato che non mi interessa proprio la modalità singolo, e lancio la versione multiplayer e...... mi compare questo errore:
"Could not load localization.txt. Please make sure modern warfare is run from the correct folder."
Che devo fare?? Leggendo in giro mi sembra di aver capito che sia un problema di lingua ma leggendo le guide che postano non capisco una eva :asd:
Qualche buon'anima può aiutarmi per favore??
Grazie mille!!!!!!

Kredo ke per poter giokari in multiplayer devi installare tutta la versione perkè ti dice ke non riesce a trovare kuesto file: "localization.txt" kuindi kuando lo installi tutto te lo troverà ;D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom