Domanda Problema inventario insolito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LegendDragon

Utente Emerald
1 Ottobre 2011
1,207
123
212
648
Ultima modifica:
Salve come potete vedere dagli screen ho questo problema... Quando passo con il mouse sul bottone, la scritta va dietro l'inventario/bottone.

Ma come potete notare il bottone amici o esci vengono visualizzati correttamente.

2021-04-07_122510.png

2021-04-07_122454.png

2021-04-07_122433.png

Allegati

• 2021-04-07_122510.webp
    2021-04-07_122510.webp
    4.8 KB · Visualizzazioni: 6
Nei file stessi dove hai organizzato i tastini e quindi le scritte, c'è una voce di nome tooltip text, con le coordinate di dove mostrare la scritta

Nei file stessi dove hai organizzato i tastini e quindi le scritte, c'è una voce di nome tooltip text, con le coordinate di dove mostrare la scritta
Si ma lui dice che sulle barre dell’inventario si legge la scritta ma che viene nascosta dall’inventario mentre in basso non succede questo
- Psycho

Penso che per come sta messo quell'inventario gli servano entrambe le cose, comunque semplice
l'icona è sopra al testo, così come in client così anche nel file, basta spostarlo sopra, se ci posta il suo ui gli diamo una mano

Ciao legend , indovina un pò come ho risolto ieri il tuo problema xD

Codice:
                    {
                        "name" : "cercadrop",
                        "type" : "button",
                        "x" : 8 ,
                        "y" : 9 + 35 + 35 + 35 + 35,
                        "default_image" : "locale/it/ui/psycho/cercadrop.tga",
                        "over_image" : "locale/it/ui/psycho/cercadrop_luminosa.tga",
                        "down_image" : "locale/it/ui/psycho/cercadrop.tga",
                        "tooltip_text" : "Cerca Drop          ",
                    },

Cosi si sposta il text a sinistra e riesci a leggere tutta la tooltip che hai scritto.
un saluto-

- Psycho

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom