Domanda PROBLEMA ITEM BOTTEGAIA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Hackswork

Bannato
10 Ottobre 2014
42
15
1
55
Qualcuno mi puoi aiutare, ho guardato moltissime guide (ci sono dalle 6:00 del mattino) ma non ho trovato nessuna guida che spiegasse bene come inserire item negli npc (es. bottegaia) ho seguito tutte le procedure cioè entrare in shop item e mettere i value ecc. ma quando riavvio non mi fa vedere quello che ho messo (l'npc rimane vuoto) se qualcuno gentilmente mi potrebbe aiutare lo ringrazio moltissimo!! :(

(scusate se ho messo in sezione sbagliata ma nell'altra non potevo fare richieste)

Qualcuno mi puoi aiutare, ho guardato moltissime guide (ci sono dalle 6:00 del mattino) ma non ho trovato nessuna guida che spiegasse bene come inserire item negli npc (es. bottegaia) ho seguito tutte le procedure cioè entrare in shop item e mettere i value ecc. ma quando riavvio non mi fa vedere quello che ho messo (l'npc rimane vuoto) se qualcuno gentilmente mi potrebbe aiutare lo ringrazio moltissimo!! :(

(scusate se ho messo in sezione sbagliata ma nell'altra non potevo fare richieste)

-shop :la bottegaia corrisponde al numero 3
- vai su shop-item , troverai : shop-vnum e qui inserirai il numero 3, corrispondente alla bottegaia
item-vnum qui inserirai la value dell item che vuoi far vendere alla bottegaia
count qui inserirai il quantitativo dell item che vuoi la bottegaia venda

esempio:
2lj13sh.png

la bottegaia (3) vende mantelli del coraggio 200

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.