ciao a tutti ho un problemone...
ieri sera ho estratto l'item_proto dal client di digitalhero e profeta e l'ho convertito in query, fino a qua tutto ok, poi a runnare ( dopo aver fatto empty table su item_proto ) e ho avuto numerosi problemi di doppio value uguale e altri di scrittura della stringa, tutti perfettamente corretti ( ci ho combattuto piu di due ore a correggere tutti gli errori ) e comunque vabbè tutto felice vado a loggare dopo aver riavviato e che mi dice ?!?! !Errore di collegamento al server... me lo dice sempre anche dopo reboot riavvii ecc.. allora ho creato un file .sql con le query e ho fatto execute sql file ma niente stesso problema...
Come potrei risolvere ??
Un bel +1 non ve lo leva nessuno ò.ò
ieri sera ho estratto l'item_proto dal client di digitalhero e profeta e l'ho convertito in query, fino a qua tutto ok, poi a runnare ( dopo aver fatto empty table su item_proto ) e ho avuto numerosi problemi di doppio value uguale e altri di scrittura della stringa, tutti perfettamente corretti ( ci ho combattuto piu di due ore a correggere tutti gli errori ) e comunque vabbè tutto felice vado a loggare dopo aver riavviato e che mi dice ?!?! !Errore di collegamento al server... me lo dice sempre anche dopo reboot riavvii ecc.. allora ho creato un file .sql con le query e ho fatto execute sql file ma niente stesso problema...
Come potrei risolvere ??
Un bel +1 non ve lo leva nessuno ò.ò
