Discussione Problema Kali Linux su Raspberry pi 3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

spyhole

Utente Silver
11 Aprile 2016
80
28
2
61
Salve a tutti da poco sono possessore di raspberry pi 3 e gli ho montato sopra Kali Linux ARM ...
ho provato a creare una backdoor da terminale per os android ma quando attivo il comando msfvenom oppure ./msfvenom il terminale non trova quel comand (bash command not found). Inoltre ho anche provato a cercarlo in /usr/bin ma non c'è... Sapreste dirmi se devo installare qualche pacchetto? O avete altre soluzioni?
 
bash msf: command not found
Codice:
sudo su
apt-get -y install build-essential zlib1g zlib1g-dev libxml2 libxml2-dev libxslt-dev locate libreadline6-dev libcurl4-openssl-dev git-core libssl-dev libyaml-dev openssl autoconf libtool ncurses-dev bison curl wget postgresql postgresql-contrib libpq-dev libapr1 libaprutil1 libsvn1 libpcap-dev
apt-get install git-core postgresql curl ruby1.9.3 nmap gem
gem install wirble sqlite3 bundler
cd /opt
git clone https://github.com/rapid7/metasploit-framework.git
cd metasploit-framework
bundle install
./msfconsole
una volta installato il bundle, spostalo in /bin, cosi non usi più "./"
 
  • Mi piace
Reazioni: Stefano Novelli
emoji24.png
P:S. consliglio? lascia perdere Kali. per andare al sicuro, dai una guardata a PwnPi
 
kali su pc e una cosa, su rasp e un altra. ho detto di dare una guardata, non di installarlo :) fai come pensi che ti trovi meglio
 
Ultima modifica:
Straquoto, Kali è ben fornito a livello di app x86 ma sui repo ARM è veramente una chiavica. A questo punto meglio raspbian :S

E' così povera di tools la versione ARM? Ho ordinato il Pi3, nell'attesa sto studiando quale OS migliore metterci.
Premetto che uso Kali per divertirmi con diversi cattura la bandiera.

EDIT: con il comando apt-get install kali-linux-full si risolve? (l'ho visto in un tutorial su yt)
 
con il comando apt-get install kali-linux-full si risolve?
Che io ricordi quel programma serve per riempire un'installazione fatta da net, ergo rimane sempre il fatto che il software è x86.
Il punto non è che Kali ARM è peggio di x86, sono i programmi a non essere compatibili con tale architettura. Probabilmente ci vorranno mesi - se non anni - prima che un OS ARM di pentest raggiunga il quantitativo di tools di una x86
 
apt-get install kali-linux-full si risolve?
facendo cosi, ti consiglio di andare fuori a mangiare, poi al cinema a vedere qualche trilogia, poi, dopo altre 5-6 ore di riposo, FORSE, se tutto va bene, si installa tutto :) ma a che cosa possono mai servire tutti i tool di kali?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.