Discussione Problema kodi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FrankDrebin

Utente Bronze
4 Gennaio 2017
4
2
0
25
Salve, vi scrivo perché ho un fastidioso problema con kodi. L'ho installato su un vecchio asus tf101 (per trovare una versione di kodi compatibile e funzionante ho avuto parecchio da cercare) e il problema è che praticamente mi satura la cpu durante il suo normale utilizzo. Questo ha come spiacevole inconveniente quella di far laggare il video e quindi da un fastidio allucinante anche perché avevo pensato di riciclare questo tablet per trasformare la tv in una smart tv collegando i 2 tramite hdmi. Avete qualche consiglio o devo rassegnarmi e comprare un tv box? Grazie
 
Rassegnarti, KODI è pesantissimo...
fa a fatica a girare con i plugin anche su macchine con 2GB di ram.
Su dispositivi Android utilizza l'app "IPTV" con sfondo blu e scritta bianca, è la migliore, fluida e leggera.

Se usi PC WINDOWS, usa VLC, imbattibile.
Se hai bisogno di un decoder/BOX TV, compra un MAG 256... il migliore in assoluto di tutto, qualità tedesca, creato e studiato appositamente per IPTV infatti costa anche un pó, sui 100€.
Altrimenti i vari box android cinesi con almeno 3GB di ram per prestazioni decenti.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ciao, riscrivo perché ho provato iptv e il problema adesso è la risoluzione nella tv. Praticamente si vede in 720p (che è l'uscita del tablet) anche se la tv è a 1080p e quindi si vede sgranato leggermente. Si può sistemare la cosa, magari modificando qualche parametro della tv per adattare il tutto? Grazie
 
Ciao, riscrivo perché ho provato iptv e il problema adesso è la risoluzione nella tv. Praticamente si vede in 720p (che è l'uscita del tablet) anche se la tv è a 1080p e quindi si vede sgranato leggermente. Si può sistemare la cosa, magari modificando qualche parametro della tv per adattare il tutto? Grazie

Dovresti risolvere con qualche voce nelle impostazioni TV, devi provare a smanettare un pó con le varie voci.
Non so dirti di preciso perchè variano da TV a TV.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.