Domanda [PROBLEMA] L'AMMINISTRATORE MAGAZZINO MI DA DUE PAGINE PER APRIRE IL MAGAZZINO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Anonymous1

Utente Silver
28 Dicembre 2012
119
5
14
81
Salve , il mio problema è semplice, ma essendo alle prime armi non sò che file toccare per dare una modifica concreta.

Dopo aver provato 3 differenti client ho notato, per la mia incompetenza, che il problema non riguarda il client ma a mio parere è WinSCP

Descrizione del problema :quando clicco sull'amministratore magazzino mi da il seguente messaggio [benvenuto], con le tre differenti opzioni da scegliere ( apri magazzino , apri itim shop ecc.. ) e fino a qui tutto bene ; ma quando scelgo uno delle seguenti opzioni ( apri magazzino )<<< ,che mi da ovviamente la finestrella per mettere la paswordi, mi riappaiono di nuovo le tre opzioni da scegliere, con il messaggio iniziale differente da quello citato prima " benvenuto ".

Chiedo cortesemente l'attenzione di uno che ne sa più di me, per aiutarmi a risolvere questo problema banale con passaggi dettagliati a causa delle mie scarse conoscenze .

File server in uso :2011 tradotto con la quest italy .

Ultima modifica:
aggiungimi su skype damix.ferreri
è un piccolo problema delle quest, che si crea quando tu hai messo insieme due o più cartelli italy/germany in winscp

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom