Problema launcher ( lanciato da steam)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Laynoow

Utente Bronze
22 Febbraio 2012
11
2
0
49
ciao a tutti, oggi ho installato apb reloaded da steam finito il download ho fatto gioca si apre il launcher e dopo 3 secondi si chiude.Ho già fatto (su steam) proprieta-file locali-verifica della integrita della cache del gioco... e dice un file non è stato convalidato e verrà acquisito nuovamente, lo ho fatto tre volte e viene sempre scritto cosi.una volta ci avevo già giocato ma non era ancora su steam. come devo fare?

- - - Updated - - -

ciao a tutti, oggi ho installato apb reloaded da steam finito il download ho fatto gioca si apre il launcher e dopo 3 secondi si chiude.Ho già fatto (su steam) proprieta-file locali-verifica della integrita della cache del gioco... e dice un file non è stato convalidato e verrà acquisito nuovamente, lo ho fatto tre volte e viene sempre scritto cosi.una volta ci avevo già giocato ma non era ancora su steam. come devo fare?
ora lo ho anche installato da parte ma non va comunque
 
ciao a tutti, oggi ho installato apb reloaded da steam finito il download ho fatto gioca si apre il launcher e dopo 3 secondi si chiude.Ho già fatto (su steam) proprieta-file locali-verifica della integrita della cache del gioco... e dice un file non è stato convalidato e verrà acquisito nuovamente, lo ho fatto tre volte e viene sempre scritto cosi.una volta ci avevo già giocato ma non era ancora su steam. come devo fare?

- - - Updated - - -


ora lo ho anche installato da parte ma non va comunque
Hai provato a scaricare fuori da steam? su steam molti giochi hanno problemi come ad esempio rusty hearts. tanto gli archiviments li puoi sbloccare lo stesso, basta aprire il gioco mentre hai aperto steam e automaticamente ti sblocca quelli che hai fatto, io ho fatto così.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.