ciao!
ho questo problma.. ho startato la macchina con i file 2011 tutto bene starta loggo sia nel db che con winscp il mio problema e che non riesco a loggare nel client .. come clien sto usando quello ita perche vorrei cominciare da 0 facendo pian piano tutte le cose fatte bene... andiamo avanti per prima cosa ho decripatato il root e modificato il serverinfo.py messo gli ip e via dicendo salvo ri-cripto starto il game e non va<.< mi dà errore collegamento qualcuno gentilmente potrebbe darmi una mano anche via skipe - teamviever?
ovviamente +1 a chi mi aiuta
skipe : nikola89fl
ho questo problma.. ho startato la macchina con i file 2011 tutto bene starta loggo sia nel db che con winscp il mio problema e che non riesco a loggare nel client .. come clien sto usando quello ita perche vorrei cominciare da 0 facendo pian piano tutte le cose fatte bene... andiamo avanti per prima cosa ho decripatato il root e modificato il serverinfo.py messo gli ip e via dicendo salvo ri-cripto starto il game e non va<.< mi dà errore collegamento qualcuno gentilmente potrebbe darmi una mano anche via skipe - teamviever?
ovviamente +1 a chi mi aiuta
skipe : nikola89fl


Per sorvolare questo problema dovrai usare lo Starter di B3s