Domanda [PROBLEMA]Loggare con file 2011

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mystogun

Utente Gold
2 Ottobre 2009
1,115
32
114
314
ciao!
ho questo problma.. ho startato la macchina con i file 2011 tutto bene starta loggo sia nel db che con winscp il mio problema e che non riesco a loggare nel client .. come clien sto usando quello ita perche vorrei cominciare da 0 facendo pian piano tutte le cose fatte bene... andiamo avanti per prima cosa ho decripatato il root e modificato il serverinfo.py messo gli ip e via dicendo salvo ri-cripto starto il game e non va<.< mi dà errore collegamento qualcuno gentilmente potrebbe darmi una mano anche via skipe - teamviever?


ovviamente +1 a chi mi aiuta

skipe : nikola89fl
 
Col client dell'ita non loggherai mai ... facendo questo procedimento del serverinfo ... io purtroppo .. .non lo conosco il procedimento per loggare ...ma non è quello che hai fatto tu ...
 
nel serverinfo per loggare con hoster bisogna settarlo così credo: ipdihamachi(se lo fai hamachi se lo fai dyndns metti il noip) Admin: daroo , Password: Admin . se non ricordo male...
 
Allora la soluzione quasi sicuramente sta nella modifica del pong nel launcher..devi decomprimere con free upx il file game o l auth,meglio l auth se hai cambiato file game,poi cerchi il pong anche se non so quale sia quello di base dei 2011 io uso i 2010...una volta trovato con un programma tipo pong manager cambi il pong nel launcher e logga :D
 
Ultima modifica:
Hai fatto tutto bene, ora ti basta inserire un serverinfo valido nella root...Modifica questo con il tuo ip e il nome del server e ti loggherà ;)

Codice:
[FONT=book antiqua]import os
import app
import locale
import debugInfo


CHINA_PORT = 50000


if locale.IsEUROPE():
    STATE_NONE = "OFF"
                    
    STATE_DICT = {
        0 : "....",
        1 : "ON",
        2 : "FULL",
        3 : "BUSY"
    }


    Freeman = {
        1:{"key":11,"name":"CH 1","ip":"ip del server","tcp_port":13000,"udp_port":13000,"state":STATE_NONE,},
        
        2:{"key":12,"name":"CH 2","ip":"ip del server","tcp_port":13001,"udp_port":13001,"state":STATE_NONE,},
    }
    
    REGION_NAME_DICT = {
        0 : "ITALY",        
    }


    REGION_AUTH_SERVER_DICT = {
        0 : {
            1 : { "ip":"ip del server", "port":11002, },
    
        }        
    }


    REGION_DICT = {
        0 : {
            1 : { "name" :"Nome del server", "channel" : Freeman, },                        
        },
    }


    MARKADDR_DICT = {
        10 : { "ip" : "ip del server", "tcp_port" : 13000, "mark" : "10.tga", "symbol_path" : "10", },
    }


    TESTADDR = { "ip" : "210.123.10.153", "tcp_port" : 50000, "udp_port" : 50000, }


[/FONT]


 
ciao!
ho questo problma.. ho startato la macchina con i file 2011 tutto bene starta loggo sia nel db che con winscp il mio problema e che non riesco a loggare nel client .. come clien sto usando quello ita perche vorrei cominciare da 0 facendo pian piano tutte le cose fatte bene... andiamo avanti per prima cosa ho decripatato il root e modificato il serverinfo.py messo gli ip e via dicendo salvo ri-cripto starto il game e non va<.< mi dà errore collegamento qualcuno gentilmente potrebbe darmi una mano anche via skipe - teamviever?


ovviamente +1 a chi mi aiuta

skipe : nikola89fl

La struttura del Client dell'ita è solo per server metin2.it o server dedicati,mi dispiace.....
 
freeman ho modificato seguendo il tuo procedimento ma adesso mi server un louncher o una similare perche se faccio un no-patch mi diche che la dimensione del root non e quella giusta <.<
 
Ultima modifica:
freeman ho modificato seguendo il tuo procedimento ma adesso mi server un louncher o una similare perche se faccio un no-patch mi diche che la dimensione del root non e quella giusta <.<
Si scusa ma prima ero di fretta e non ho messo tutto...Comunque questo è il louncher che puoi usare -> Louncher File 2010/11
P.s: Prima di inserire questo nel client devi cancellare
  • metin2.exe
  • metin2.bin
  • metin2client.bin
 
Oppure usa il client di sandoz 2011, vedi se logga , se logga allora modifichi tutto nel client di sandoz e levi tutto.
Oppure prova il metodo di Freeman ^^
 
Allora la soluzione quasi sicuramente sta nella modifica del pong nel launcher..devi decomprimere con free upx il file game o l auth,meglio l auth se hai cambiato file game,poi cerchi il pong anche se non so quale sia quello di base dei 2011 io uso i 2010...una volta trovato con un programma tipo pong manager cambi il pong nel launcher e logga :D

non diciamo cavolate per favore... è sbagliato l'ip, la porta login oppure il client ha una diversa conformazione... :|


Per risolvere il tuo problema logga con QUESTO client...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom