Mistletoe™
Utente Silver
Salve a tutti dopo un po di tempo mi e venuta la voglia di farmi un server tra amici..
trovato il suo backup tradotto 80% lo ho subito inserito
inserito tutto corretamente a quanto pare...
ma quando loggo e dopo aver scelto il pg mi ritorna alla schermata iniziale
come risolvo? grazie +1 e like
- - - Updated - - -
RISOLTO!
trovato il suo backup tradotto 80% lo ho subito inserito
inserito tutto corretamente a quanto pare...
ma quando loggo e dopo aver scelto il pg mi ritorna alla schermata iniziale
come risolvo? grazie +1 e like

- - - Updated - - -
RISOLTO!