Domanda [PROBLEMA]Login backup di Unknow

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mistletoe™

Utente Silver
15 Dicembre 2013
99
12
14
59
Salve a tutti dopo un po di tempo mi e venuta la voglia di farmi un server tra amici..
trovato il suo backup tradotto 80% lo ho subito inserito
inserito tutto corretamente a quanto pare...
ma quando loggo e dopo aver scelto il pg mi ritorna alla schermata iniziale
come risolvo? grazie +1 e like :coniglio:

- - - Updated - - -

RISOLTO!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom