Discussione Problema macchina virtuale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

† AngeloNero †

Utente Gold
10 Ottobre 2009
803
33
55
235
Ciao tutti volevo dire ke ho seguito la guida per startare in locale ma ogni volta ke voglio aprire virtual pc mi compare qst messaggio ke vuol dire(ho xp nn vista)

Impossibile avviare la macchina virtuale. Memoria insufficiente nel computer host.
 
Ci sono 100 milioni di thread come questo... In pratica devi andare su Impostazioni --> Memoria --> E nella scheda a fianco scrivere 128 (In modo da impostare la memoria dedicata alla virtual machine come 128 MB), poi dai l'OK e chiudi tutto. Dopo che riaprirai andrà tutto bene (Quasi di sicuro... >.<")
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom