† AngeloNero †
Utente Gold
Ciao tutti volevo dire ke ho seguito la guida per startare in locale ma ogni volta ke voglio aprire virtual pc mi compare qst messaggio ke vuol dire(ho xp nn vista)
Impossibile avviare la macchina virtuale. Memoria insufficiente nel computer host.
Impossibile avviare la macchina virtuale. Memoria insufficiente nel computer host.