CSS Problema Menù verticale col css

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BoXe

Utente Electrum
29 Novembre 2010
588
6
52
166
Salve a tutti, Ho realizzato un semplice menù verticale per il mio sito all'apparenza semplice ma! Col css mi sono messo nei pasticci! :)
Siccome io avendo già una barra con dei button già inseriti e siccome io volendo inserire il menù sotto un bottone, ho effettuato questo codice:
PHP:
<a href="index.php" onFocus="blur()"><div id="logo"></div></a><a href="index.php" onFocus="blur()"><div id="logo"></div></a><div id="navigation">
    <ul>        <li><a href="index.php" onFocus="blur()">Home</a></li>        <li><a href="index.php?sys=registrazione" onFocus="blur()")>Registrazione</a></li>        <div id="navigation1">        <li><a href="index.php?sys=classifica" onFocus="blur()" >Classifica</a>        <ul>        <li><a href="/quellochevuoi.php">riga1</a></li>           <li><a href="/quellochevuoi.php">riga2</a></li>        <li><a href="/quellochevuoi.php">riga3</a></li>        <li><a href="/quellochevuoi.php">riga4</a></li>        </ul>    </li></div>        <li><a href="index.php?sys=shop" onFocus="blur()">Item-Shop</a></li>        <li><a href="index.php?sys=sbug" onFocus="blur()">Sbugga Pg</a></li>        <li><a href="index.php?sys=supporto" onFocus="blur()">Supporto Tecnico</a></li>    </ul>
</div>
Il problema e che siccome ho incluso 'navigation' e 'navigation1' dove navigation ha i bottoni.png e navigation1 non li ha, nel sito mi ritrovo col menu con i bottoni di navigation!
Come posso fare un opzione o almeno trovare il modo di levare i bottoni visibili sul menù?
Cosa mi consigliate di fare?
Ecco la struttura di navigation e navigation1:
PHP:
/* <------------------> *//* Elementi *//* <------------------> */
#navigation {    background:url(images/navigation.png);    width:800px;    height:46px;    margin:auto;}    #navigation ul {        width:800px;        margin:auto;         padding:0;         list-style:none;         width:700px;    }            #navigation ul li {            float:left;             width:110px;            border:0;            margin-left:5px;  }      #navigation1 li a:hover{
            text-decoration:none;            }      #navigation1 li ul{        background:url(images/buttonbar.png);        border-left:1px solid #000000;        border-right:1px solid #000000;        border-bottom:1px solid #000000;        display:none;        height:auto;        filter:alpha(opacity=0);        opacity:0.9;        position:absolute;        width:115px;        z-index:200;         top:241px;        left:680px;        }    #navigation1 li:hover ul{        display:block;        }    #navigation1 li li {        display:block;        float:none;        width:115px;        }    #navigation1 li ul a{        display:block;        font-size:10px;        font-style:arial-black;        padding:0px 1px 0px 1px;        text-align:center;        }    #navigation1 li ul a:hover{            opacity:1.0;            filter:alpha(opacity=0);            }    #navigation1 p{        clear:left;        }    #navigation li {  background:url(images/button.png) no-repeat;        display:block;        width:112px;        height:36px;        line-height:35px;        text-align:center;        font-size:14px;        text-decoration:none;        color:#CCC;        margin-top:4px;    }
            #navigation li:hover {                background:url(images/buttonh.png) no-repeat;                color:#FFF;            }    #navigation1 ul {        width:800px;        margin:auto;         padding:0;         list-style:none;         width:700px;    }
        #navigation1 ul li {            float:left;             width:110px;            border:0;            margin-left:5px;  }    #navigation1 li {        display:block;        width:112px;        height:36px;        line-height:35px;        text-align:center;        font-size:14px;        text-decoration:none;        color:#CCC;        margin-top:4px;    }
            #navigation1 li:hover {                background:url(images/buttonh.png) no-repeat;                color:#FFF;
    }
Saluti
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.